Stanza

Stanza Beta 17 1.0

Leggi e converti i tuoi eBook

Per orientarti nella giungla dei formati per eBook, Stanza Desktop è l'ideale. Qualsiasi sia il formato del libro elettronico puoi convertirlo nel più adatto per essere letto sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, puoi leggere sul Mac e trasferire gli eBook su iPhone Visualizza descrizione completa

PRO

  • Apri e leggi i tuoi eBook sul Mac
  • Converti gli eBook da un formato all'altro
  • Trasferisce gli eBook a molti dispositivi mobili
  • Semplice da usare e personalizzabile

CONTRO

  • Sincronizzazione un po' complicata
  • Non puoi accedere allo store online dal Mac

Molto buono
8

Per orientarti nella giungla dei formati per eBook, Stanza Desktop è l'ideale. Qualsiasi sia il formato del libro elettronico puoi convertirlo nel più adatto per essere letto sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, puoi leggere sul Mac e trasferire gli eBook su iPhone

Se stai cercando un buon manager per gestire i tuoi eBook ed esportarli su altri dispositivi mobili, prova Stanza Desktop. Si tratta di una soluzione molto completa: con la versione di Stanza per Mac, gestisci i tuoi eBook e li converti da un formato all'altro, poi li esporti su iPhone o altri dispositivi come cellulari, Palm e persino su Kindle, da quando Amazon ha comprato la società produttrice del programma.

Stanza Desktop ti permette di aprire moltissimi formati: LIT, PDF, PDB, OEB e tanti altri. Attraverso il comando Export Book as puoi effettuare in tutta semplicità conversioni da un formato all'altro. Attraverso Stanza Desktop puoi leggere sul tuo computer un eBook, aggiungere e gestire segnalibri e modificare layout e font.

Inoltre, se hai un iPhone con su installato Stanza e una rete locale su cui scambiare file, puoi sincronizzare Stanza Desktop con l'iPhone e trasferire subito i libri elettronici da un dispositivo all'altro. Purché entrambi siano connessi alla stessa rete, altrimenti il processo non funziona. Stanza Desktop è parzialmente tradotto in italiano.

Stanza

Download

Stanza Beta 17 1.0

— Opinioni utenti — su Stanza

  • pikiki42

    di pikiki42

    "La scelta peggiore"

    Stanza è uno scherzo: apre solo i file che sono aperti da altri programmi. Certamente non apre nessun file .pdb. Grazie... Altri.

    commentato il 7 novembre 2010